Dado Cafè
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dado Cafè

 

Il nuovo gusto dell'espresso

 
Richiamami
 

 
 
 

Determinazione e idee chiare

 

La Dado Cafè nasce nel settembre 2006 grazie alla determinazione della famiglia Congedo, creando così un'azienda distributrice di macchine da caffè a cialda in comodato d'uso gratuito o in vendita. Capace già da subito a offrire molti servizi e prodotti, utilizzando miscele di caffè di alta qualità al fine di ottenere un espresso profumato dal gusto pieno e armonioso con una crema intensa e persistente .
 

Organizzazione e distribuzione capillare

 
Presso il punto vendita e la sede di Dado Cafè viene dedicato un notevole spazio all’esposizione delle macchinette da noi trattate e commercializzate. Sempre in sede è possibile fare delle degustazioni e attività dimostrative che mirano a promuovere e a far conoscere i prodotti in vendita. Per quanto concerne gli articoli in comodato d’uso, la Dado Cafè garantisce una copertura capillare di tutto il comprensorio e la provincia leccese.
 

Passione e certificazione

 
L’azienda è gestita direttamente dal titolare, Congedo Damiano, che, eredita dal padre l’amore e la passione per il caffè. Il titolare della Dado Cafè vanta un importante certificato in ‘Miscelatura e tostatura’, rilasciato dall’Espresso Academy di Firenze, ottenuto a margine di un corso utile per l’acquisizione di fondamentali nozioni su tutta la filiera del caffè, dalla pianta al processo di lavorazione, fino ai processi di tostatura, macinatura e preparazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra mission

 
Oltre all’esperienza consolidata e al notevole know how di conoscenze portati in dote dal titolare, la Dado Cafè può contare sull’estrema professionalità e sull’assoluta competenza di uno staff dinamico e qualificato. Il team alle dipendenze dell’azienda si compone di una collaboratrice, di un tecnico esperto e di un agente commerciale deputato alla cura della rete vendita. A tutte le risorse in pianta organica l’azienda chiede di esprimere tutto il potenziale, tanto professionale quanto umano, per fornire al cliente il miglior servizio possibile.
 

Staff competente e di qualità

 
L’azienda pugliese punta, con costanza e tenacia, sempre al raggiungimento del più elevato standard qualitativo possibile, in modo da soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Per farlo siamo in continuo aggiornamento e puntiamo a scegliere articoli che soddisfino i parametri di efficienza, qualità e innovazione tecnologica. La centralità del cliente e la sua piena soddisfazione è il principio ispiratore cui l’azienda non deroga mai. Grazie a questi valori la Dado Cafè riesce a operare con profitto e successo nel settore di riferimento.